logo

Allied Group al Grand Prix Innovation di Milano

Valter Alberici, presidente e CEO di Allied International Group, ha partecipato il 20 novembre al Grand Prix Innovation di Milano, organizzato dalla Camera di Commercio italo-francese e dalla BPI (banca pubblica di investimento francese) con l’obiettivo di facilitare le relazioni di business tra imprese e startup di Italia e Francia e valorizzare le startup più innovative e sostenibili dell’ecosistema franco-italiano.

Alberici, che era accompagnato dalla figlia Greta (Corporate Development e M&A Manager del Gruppo), è intervenuto nella tavola rotonda "L'industria al servizio della decarbonizzazione: esempi di fertilizzazione incrociata tra Italia e Francia" dibattendo con Federico Musi, CEO di Look Cycle e Conrado Dentis, CEO di Dentis Recycling.

Quasi 650 i partecipanti in rappresentanza di aziende e startup italiane e francesi, top manager, imprenditori di scaleup, venture capital, incubatori e hub tech. Anche la partecipazione istituzionale è stata significativa: nella plenaria sono intervenuti l'ambasciatore di Francia in Italia, Martin Briens, il sindaco di Milano Giuseppe Sala, che ha anche concesso il patrocinio del Comune, e Alessia Cappello, assessora allo Sviluppo economico e politiche del lavoro.

Nelle foto: due momenti della tavola rotonda con Alberici.



Sites web du Groupe Allied

Phocéenne SAS, Division Piping Technologies - Siège social / Registered office: 10 Boulevard de Pythagore, domaine de Couperigne, 13127 Vitrolles, France -
Capital social/ Paid capital € 50,000 - Chambre du Commerce / Chamber of Commerce RCS Marseille B 877951673 - TVA/ VAT No. FR63877951673
Privacy policy - Credits