logo

Allied Group fra i protagonisti al T.EN ESG Supplier Council

Il 16 novembre 2023 ha avuto luogo il T.EN ESG Supplier Council nel quartier generale di Technip Energies a Parigi, che ha coinvolto alcuni fra i maggiori fornitori a livello mondiale.
È stato un interessante momento di incontro sulle tematiche di sostenibilità ambientale, sociale ed economica fra T.EN e le aziende presenti.
Il meeting, introdotto dal CEO Arnaud Pieton che ha messo in evidenza il ruolo centrale dei fattori ESG in T.EN e il relativo impegno nei confronti della sostenibilità e delle pratiche etiche, ha visto la partecipazione del top management di Technip Energies.
Fra le società partecipanti, tre hanno avuto l'opportunità di presentare la propria strategia ESG: Baker & Hughes, Emerson e il Gruppo Allied International.
Il Gruppo Allied, con Greta Alberici e Renato Velli, ha illustrato la propria struttura ed esposto le azioni intraprese fino ad oggi per l’implementazione di un sistema ESG integrato con relativi obiettivi e roadmap dei prossimi anni.
L'intervento di Allied è stato seguito con grande interesse, trattandosi del case study di un gruppo di medie dimensioni articolato su diverse entità e che sta impostando il proprio percorso di sostenibilità strategica di medio e lungo periodo.



Sites web du Groupe Allied

Phocéenne SAS, Division Piping Technologies - Siège social / Registered office: 10 Boulevard de Pythagore, domaine de Couperigne, 13127 Vitrolles, France -
Capital social/ Paid capital € 50,000 - Chambre du Commerce / Chamber of Commerce RCS Marseille B 877951673 - TVA/ VAT No. FR63877951673
Privacy policy - Credits